The Voice of Italy, i concorrenti che hanno superato la seconda puntata. Gianna Nannini ospite

Cristina Balestriere, Francesco Guasti, Veronica De Simone (visita la fanpage), Emanuele Lucas, Mattia Lever, Elhaida Dani, Giuseppe Scianna e Diana Winter sono le altre 8 Voci, giudicate da Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante, che hanno superato la seconda puntata “live” di The Voice Of Italy, in onda ieri sera e condotta da Fabio Troiano, con la V-Reporter Carolina Di Domenico.

The Voice è risultato il secondo programma più visto della serata con 3 milioni 135 mila spettatori e uno share del 13,78%. Di particolare interesse i target di ascolto: nella fascia 20-24 anni lo share è stato del 14,76%; nella fascia 35-44 anni è stato del 15,20%; nella fascia 45-54 anni è stato del 16,40%.

La trasmissione, intanto, continua a riscuotere successo anche su twitter. Il secondo live di The Voice ha generato 52.652 tweet tra le ore 21 e le ore 24:40. Gli utenti che hanno partecipato con almeno un tweet sono stati 11.423, numero record per questo show. Il picco dei tweet c’è stato alle 22:59 durante il medley di Raffaella Carrà con 774 tweet nel minuto. Il coach più twittato è stato Riccardo Cocciante con 6.154 tweet. Si è ripetuto, dopo l’esperimento della prima live, il conteggio dei tweet in diretta.

La serata ha visto ospite la cantante Gianna Nannini che ha proposto il suo nuovo singolo “Indimenticabile” e ha duettato con il coach Riccardo Cocciante sulle note di “Bella senz’anima” e “Sei nell’anima”. Tutti i coach, Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù , durante la trasmissione hanno offerto inediti momenti musicali cantando alcuni successi del proprio repertorio con i ragazzi dei loro team. E proprio nella puntata di ieri sono arrivate altre otto eliminazioni. Nella scelta delle Voci da mandare avanti è in parte intervenuto il pubblico da casa che, con il televoto, ha indicato una Voce per team. Ai coach, invece, la difficile decisione di scegliere un secondo artista e lasciare quindi inevitabilmente fuori due Voci per ciascuna squadra.

Nel team di Riccardo Cocciante a superare il turno sono stati Mattia Lever (Trento) con “Angels” di Robbie Williams e Elhaida Dani (Tirana – Albania) che ha proposto “All by my self” di Eric Carmen. Lasciano il programma Donato Perrone (San Giovanni Rotondo- Foggia) e Federica Celio (Napoli).

Per il team di Noemi sono stati premiati Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci – Livorno) con “Sally” di Vasco Rossi e Diana Winter (di Firenze) con “Beat it” di Micael Jackson . Non hanno superato il turno Giuliana Danzè (Benevento)e Nausicaa Magarini (Solaro-Milano).

Nel team di Raffaella Carrà si sono qualificate Veronica De Simone (Massa Carrara) con “You are not alone” di Micael Jackson e Emanuele Lucas (Acquarica del Capo – Lecce) con “Locked Out Of Heven” di Bruno Maras. Tornano a casa Pamela Lacerenza (Tivoli – Roma) e Matteo Lotti (Misano di Gera D’Adda- Bergao).

Per il team di Piero Pelù proseguono la loro avventura a “The Voice” Cristina Balestriere(Ischia- Napoli) che ha proposto “Call me” di Blondie e Francesco Guasti (Prato- Toscana) con “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana . Non superano il turno Marco Cantagalli (Roma) e Alessandra Parisi (Caserta).

Giovedì 9 maggio a “The Voice Of Italy” troveremo i 16 cantanti in gara che hanno superato le prime due puntate Live. Solo per 12 di loro ci sarà la possibilità di proseguire l’avventura nel programma.

Ecco le 16 voci in gara nella prossima puntata, al termine della quale resteranno 12 artisti.
Team Raffaella Carrà: Veronica De Simone (Massa Carrara); Emanuele Lucas(Acquarica del Capo – Lecce); Stefania Tasca (Rivoli – Torino, VISITA LA FANPAGE) e Manuel Foresta (Cava de’ Tirreni – Salerno).

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever (Trento); Elhaida Dani (Tirana – Albania); Giulia Saguatti (Pesaro) e Lorenzo Campani (Reggio Emilia)

Team Noemi: Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci – Livorno); Diana Winter(Firenze); Flavio Capasso (Napoli, residente a Nettuno); Silvia Capasso (Anzio – Roma, VISITA LA FANPAGE).

Team Piero Pelù: Francesco Guasti (Prato); Cristina Balestriere (Ischia – Napoli);Danny Losito (Gioia del Colle, residente a Porto Recanati – Macerata) e Timothy Cavicchini (Verona).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento