The Voice Italia: Raffaella Carrà, Noemi, Cocciante e Piero Pelù giudicheranno la voce più bella

Il prossimo 19 febbraio andrà in onda The Voice Italia su Rai Due, il nuovo talent show dedicato alla musica. A differenza degli altri programmi, in questo caso solo e unicamente la voce sarà protagonista: i quattro giudici Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù, infatti, dovranno individuare le voci più interessanti senza poter guardare in faccia l’aspirante concorrente. Si tratta infatti di una “Blind Audition”, un’audizione blindata, al buio. A condurre il programma sarà l’attore Fabio Troiano. Il cast si completa poi con Carolina Di Domenico che, nei panni di V-Reporter, avrà il compito di avvicinare i numerosi utenti dal web al talent.

Fabio Troiano abbandona così per il momento i panni di attore e si lancia in questa nuova avventura targata Rai Due. Ha infatti dichiarato: “Ho accettato perché mi è piaciuto il progetto. The Voice of Italy sarà un programma davvero meritocratico basato sulla voce, prima di tutto. Solo se si possiedono delle reali doti canore si diventa concorrenti. The Voice of Italy sarà un programma che premierà il merito. In tempo di crisi le risorse scarseggiano, c’è meno spazio e questo deve essere occupato dai migliori.”

L’appuntamento è quindi per il prossimo 19 febbraio. Anche voi siete curiosi di vedere come sarà questo nuovo programma?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento