Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors

Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The KolorsStash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors. Un lutto importante ha colpito in queste ore il cantante dei The Kolors, Stash, già vincitore di Amici e quest’anno anche professore nella scuola di Maria De Filippi. E’ morto lo zio di Stash.

Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors

Un breve messaggio su instagram e poi tanto dolore. “Ciao, zio Jimmy! Grazie per averci insegnato a mantenere il sorriso, sempre… Sei stato l’inizio di tutto questo!”

Poi il cantante dei The Kolors ha spiegato meglio cosa è successo e il suo stato d’animo.

“Ragazzi “, ha detto Stash su Instagram, “scusate se oggi non posto tanto, e per me è difficile anche fare questa storia, però facciamo questo lavoro e bisogna affrontare questi momenti in questo modo secondo me. “Oggi”,ha spiegato Stash, “se n’è andata una persona che per me e la mia famiglia era molto importante. Oggi se n’è andato lo zio Jimmy, il grande zio Jimmy che in un certo senso ha seminato tutto questo, per cui c’è una tristezza particolare perché lui aveva regalato la prima chitarra al mio papà negli anni Settanta… per cui questo che abbiamo realizzato è anche suo”.

Si instagram i suoi fan hanno postato centinaia e centinaia di messaggi di condoglianze per la morte dello zio Jimmy, lo zio di Stash, fratello del padre. Uno zio davvero importante per lui che Stash non dimenticherà così facilmente. Non sappiamo la causa della morte dello zio di Stash perchè il cantante non ne ha dato comunicazione.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010