SiSMusicA, stasera il concerto di beneficenza per la popolazione dell’Emilia colpita dal terremoto

Questa sera, il Collettivo Musicisti Calabri in collaborazione con Beat Artisti e Musicisti di Cosenza, ha deciso di organizzare un grande concerto collettivo nella città di Cosenza per raccogliere fondi dedicati alla popolazione emiliana colpita dal terremoto. L’evento si chiama SiSMusicA e i proventi saranno distribuiti presso il Campo Sant’Agostino, in provincia di Ferrara. Il servizio di trasporto e di raccolta è reso possibile dalla Protezione Civile Nazionale e dalla disponibilità dell’Ufficio Emergenze Nazionali, responsabile il Dott. Natalino Talarico.

I generi di prima necessità che possono essere raccolti sono: acqua in casse, scatolame integro a pacchi o confezioni, alimenti a lunga scadenza e non deteriorabili, pannolini e alimenti per bambini.

Gli artisti coinvolti in questo concerto di beneficenza sono tantissimi, ognuno ha messo a disposizione tutto quello che ha dall’ugola ad un semplice strumento musicale. Il poco di ognuno può fare tanto per chi è in difficoltà. La solidarietà non conosce divisioni geografiche. Un grande momento in cui il mondo della musica si unisce per una grande e giusta causa. Uno degli artisti in prima linea di questa iniziativa è Red Ronnie, che su Twitter continua a dare un grande sostegno alla popolazione colpita dal sisma.

L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.30 al Beat Music Club!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento