Serale di Amici 2014, i brani inediti di Amici 13 su Spotify

serale-amici-2014-lo-studio
I brani inediti di Amici 13 e altri contenuti esclusivi come le playlist degli insegnanti della scuola saranno disponibili solo sul popolare servizio di musica in streaming.

Spotify annuncia la partnership con Amici, il talent show di Maria De Filippi: gli utenti potranno trovare contenuti esclusivi sul profilo ufficiale del programma, disponibile sulla piattaforma di musica in streaming.

Seguendo il profilo Amici di Maria De Filippi, gli utenti avranno accesso alla discografia completa del programma che include i brani in esclusiva di questa edizione e le playlist create dagli insegnanti della scuola.

Anche i singoli inediti degli artisti di Amici 13 saranno disponibili in esclusiva assoluta su Spotify.

Al termine di ogni puntata, gli utenti potranno riascoltare in streaming solo sulla piattaforma i brani con cui i cantanti si sono esibiti.

Grazie a Spotify, i fan del programma avranno così la possibilità di rivivere le emozioni dello show.

“Ogni anno escono dalla scuola di Amici di Maria De Filippi veri e propri talenti della musica italiana, artisti completi che riscuotono moltissimo successo, soprattutto tra i giovani”- commenta Veronica Diquattro, Responsabile del Mercato Italiano di Spotify- “Uno degli obiettivi di Spotify è proprio quello di promuovere gli artisti emergenti e, quindi, la partnership con il talent show rappresenta l’unione di due realtà che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento