Schiena Tour 2013, Emma Marrone infuoca il Mediolanum Forum di Milano [foto e backstage]


Ieri sera noi di leichic siamo stati al Mediolanum Forum-Assago per vedere lei, Emma Marrone. Una voce incredibile, una carica immensa e un pienone di fans pronti a sostenerla in questa tappa dello Schiena Tour 2014. “Per me questo è un sogno, domattina mi sveglierò e saprò che dovrò fare ancora meglio…caxxo, questo non è un sogno…è realtàààààààààààà!”, queste le parole di Emma.Accanto a lei anche Kekko dei Modà (guarda qui le foto) e Nesli per duetti da pelle d’oca.

Il concerto si è aperto con Amami e si è chiuso con Calore, uno dei brani più identificativi di Emma, quello con cui ci riporta ai tempi di Amici quando nemmeno lei si aspettava di avere un giorno davanti a sè uno spettacolo come quello di ieri, con tutti quei fans innamorati di lei.

Emma ha fatto tre cambi d’abito, due tutte intere, una rossa con stivali neri (“pur con gli stivali sono sempre una donna, giusto?”), una argento con nike air max dello stesso colore (ho amato questo look stravagante, ma perfetto per Emma) e un abito cmetà nero e corto e l’altra metà bianca e lunga. SCOPRITE QUI COME COPIARE IL LOOK DI EMMA!

Ecco qui la scaletta: Amami, La mia felicità, Dimentico Tutto, Che vita fai, Trattengo, Cercavo Amore, Calling You, Schiena, Se rinasci, Sarò Liberà, L’Amore Non Mi Basta, Arriverà, 1,2,3, Io son per te l’amore, Chimera, In ogni angolo di me, Non è l’inferno, La mia città, Dimentico Tutto (bis), Calore

Una volta terminato il concerto siamo riusciti ad entrare nel backstage ed a strappare una foto ad Emma:

LEGGI ANCHE:

IL LOOK DI EMMA, ECCO COME VESTIRE METALLIZZATO

 

EMMA MARRONE DA BAMBINA, FOTO

 

RESOCONTO PERSONALE DEL CONCERTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento