Sanremo 2017 ospite LP look abito stilista della cantante di Lost on you

lp sanremoSanremo 2017 ospite LP look abito stilista della cantante di Lost on you. La cantante americana LP sarà questa sera 9 febbraio 2017 sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2017. Cosa indossa LP, qual è il suo look? Che abito indossa chi è lo stilista?

Sanremo 2017 cosa indossa la cantante LP chi è lo stilista

La cantante LP sul palco di Sanremo come ospite internazione con la sua hit Lost On You, è il brano che dà il titolo al suo ultimo album da cui è stato estratto anche un altro singolo di successo, Other People.

Cosa indossa LP per il Festival di Sanremo? Qual è il suo look lo stilista?

Di solito la cantante ha un look mascolino, con giacche tipo militari e pantaloni stretti, molto rock. Oppure indossa camicia e abiti con pantalone. 

Chi è la cantante LP vero nome Laura Pergolizzi

La sua musica è pop rock come il suo look. Il suo veronome è Laura Pergolizzi, ha 35 anni viene da Long Island. e i suoi genitori sono italiani, “ma si sono trasferiti negli Stati Uniti da giovanissimi, mio padre da Palermo quando era ancora un bambino, avrà avuto sei o sette anni; mia mamma da Napoli quando era un’adolescente. Insomma, sono americana, vivo a Hollywood”.

Racconta LP “Mia madre era una cantante lirica, mi ha sempre fatto ascoltare l’opera. Mio padre mi ha fatto conoscere cose tipo Elvis Presley e Buddy Holly. Poi da teenager mi sono avvicinata alla radio e lì mi sono appassionata a Beatles, Led Zeppelin, Rolling Stones, ma anche ai Nirvana e a Jeff Buckley”.

Oggi pare sia fidanzata con la cantante, modella e attrice Lauren Ruth Ward, non ha mai cercato di nascondere la sua omosessualità “Non è un segreto, per me essere omosessuale è come avere gli occhi. Non voglio essere definita una songwriter gay, ma al tempo stesso durante le interviste mi capita di parlare di me e non mi va di dover stare attenta alle parole: perché dovrei dire “il mio ex” se si tratta di una ex? Dichiarare subito che si è gay rende tutto più semplice e naturale e credo anche sia giusto per i giovani che magari non hanno il coraggio di fare coming out”.

via Io Donna

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento