Samuel Ferrari: Mattino Blu Elettrico Tour e Discoteche da stasera in rotazione radiofonica


Questa sera sarà in rotazione radiofonica “DISCOTECHE” secondo singolo estratto dall’album “MATTINO BLU ELETTRICO” (Camarecords/Edel) di SAMUEL FERRARI. “DISCOTECHE” è in collaborazione con ANDY, poliedrico artista e musicista dei Bluvertigo con cui si è instaurata una proficua collaborazione artistica, e il cui inconfondibile sound garantisce una precisa e marcata identità elettro pop al brano.

Questo nuovo singolo tratta con ironia un tema di attualità: il sentimento di non appartenenza che accomuna tutte le persone che sentono di non appartenere e di non voler appartenere a nessuna casta. Una canzone per tutti quelli che non hanno santi in paradiso!

“DISCOTECHE”  è accompagnato dal videoclip arricchito dalla partecipazione di ANDY . Samuel Ferrari, che ha concluso dopo 21 date la prima parte del Mattino Blu Elettrico Tour, sarà nuovamente in concerto a partire da dicembre. Di seguito le prime date confermate: Lucca (1 dicembre), Salerno (7 dicembre), sul sito www.samuelferrari.com tutti gli aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento