Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo

Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogoRocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo. Il giovane e bravo Rocco Hunt ha deciso di lasciare la musica. Ma quali sono i motivi di questa sua decisione choc? Ce lo ha raccontato lui stesso in un lungo post su instagram.

Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo

Rocco Pagliarulo, noto come Rocco Hunt e in precedenza conosciuto come Hunt MC (Salerno, 21 novembre 1994), è un rapper italiano.

Vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” con il singolo Nu juorno buono, ha vinto anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

Oggi il rapper campano fa un annuncio davvero choc: vuole lasciare la musica. Rocco Hunt su instagram si sfoga e spiega cosa sta succedendo.

Rocco Hunt lascia la musica, ecco il suo messaggio sui social

“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi.”

“Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso.”

“Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.”.

Ma c’è di più. Il rapper ha cancellato tutti i post sul suo account instagram lasciando solo quello in questione, dove spiega il suo addio alla musica. L’account instagram di Rocco Hunt conta ben oltre 700mila followers!

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010