martedì 16 Luglio, 2019

Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo


Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo. Il giovane e bravo Rocco Hunt ha deciso di lasciare la musica. Ma quali sono i motivi di questa sua decisione choc? Ce lo ha raccontato lui stesso in un lungo post su instagram. Rocco Hunt annuncio choc ha […]


Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo

Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo. Il giovane e bravo Rocco Hunt ha deciso di lasciare la musica. Ma quali sono i motivi di questa sua decisione choc? Ce lo ha raccontato lui stesso in un lungo post su instagram.

Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo

Rocco Pagliarulo, noto come Rocco Hunt e in precedenza conosciuto come Hunt MC (Salerno, 21 novembre 1994), è un rapper italiano.

Vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” con il singolo Nu juorno buono, ha vinto anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

Oggi il rapper campano fa un annuncio davvero choc: vuole lasciare la musica. Rocco Hunt su instagram si sfoga e spiega cosa sta succedendo.

Rocco Hunt lascia la musica, ecco il suo messaggio sui social

“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi.”

“Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso.”

“Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.”.

Ma c’è di più. Il rapper ha cancellato tutti i post sul suo account instagram lasciando solo quello in questione, dove spiega il suo addio alla musica. L’account instagram di Rocco Hunt conta ben oltre 700mila followers!


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Belen e Stefano la gravidanza e le vacanze possono aspettare arriva Castrocaro
Musica
Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio
Love Story, Musica