martedì 18 ottobre, 2011

Rihanna vs Madonna sui singoli in Top 10


A cosa serve partorire un singolo a settimana per sei anni di fila? Ad entrare nella storia della musica pop. Rihanna, la cantante di Umbrella, con il suo ultimo singolo We Found Love che è entrato nella top 10, ha battuto Madonna, riuscendo a piazzare più singoli in top20 nel minor lasso di tempo. Una lotta […]



A cosa serve partorire un singolo a settimana per sei anni di fila? Ad entrare nella storia della musica pop. Rihanna, la cantante di Umbrella, con il suo ultimo singolo We Found Love che è entrato nella top 10, ha battuto Madonna, riuscendo a piazzare più singoli in top20 nel minor lasso di tempo. Una lotta senza esclusione di colpi quella tra due genrazioni di artistiche che ormai sono abituate a lasciare il segno nel panoramica musicale internazionale. Rihanna ha impiegato 6 anni e 4 mesi a collezionarne venti, 5 mesi in meno rispetto a Madonna che deteneva in precedenza il risultato. Davanti a loro solo i Beatles che ci hanno messo due anni e sette mesi!

Nel frattempo  Vogue l ha eletta Rihanna reginetta di moda. E’ Esquire a conferire a Rhianna il trono di donna più sexy del pianeta. Le foto, scattate da Russel James, ritrae Rhianna avvolta da poche alghe, con i capelli, almeno per una volta, di un colore presente nella natura umana. Un video super hot la ritrae durante il servizio fotografico.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi