Riccardo Marcuzzo difende Emma Marrone:”In America Latina c’è più solidarietà”

Riccardo Marcuzzo difende Emma Marrone:"In America Latina c'è più solidarietà"Riccardo Marcuzzo difende Emma Marrone:”In America Latina c’è più solidarietà”. Riki alias Riccardo Marcuzzo che è appena tornato in Italia con un nuovo look dopo i successo all’estero, scrive su instagram e fa una serie di complimenti a Emma Marrone.

Riccardo Marcuzzo difende Emma Marrone:”In America Latina c’è più solidarietà”

Riccardo Marcuzzi tornato in Italia dopo i successi all’estero scrive un post su instagram e parla di solidarietà tra artisti e in particolare elogia le doti della nostra cantante italiana Emma Marrone che è appena tornata sul mercato musicale italiano con un brano scritto per lei da Vasco Rossi, “Io sono bella”.

RIKI e le belle parole per Emma Marrone

Ecco cosa ha scritto Riccardo Marcuzzo, secondo classificato ad Amici, che è tornao in Italia più forte e carico che mai.

“Stando per un anno in America Latina ho notato come là gli artisti si supportino tantissimo. Qui in Italia è molto più raro, specialmente nel pop. Oggi stavo ascoltando alcuni pezzi di Emma e la apprezzo veramente tanto. Non l’ho mai conosciuta veramente ma ha un timbro incredibile e mi sembra una persona coraggiosa, che ha voglia di sperimentare e portare avanti le sue idee fino in fondo! Super Emma!!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010