Riccardo Marcuzzo ancora nudo su instagram mostra i pettorali

Riccardo Marcuzzo ancora nudo su instagram mostra i pettoraliRiccardo Marcuzzo ancora nudo su instagram mostra i pettorali. Riccardo Marcuzzo, ex Amici, non vede l’ora di riabbracciarci tutti, ma proprio tutti e allora prima di farlo si mostra un po’ svestito e ci mostra il suo fisico scolpito.

Riccardo Marcuzzo ancora nudo su instagram mostra i pettorali

Riccardo Marcuzzo in arte Riki, cantante uscito dalla scuola di Amici, non riesce a non dare sfoggio di se con questo suo nuovo taglio di capelli e questo suo fisico rinvigorito. Così Riccardo torna su intagram mostrandoci un’altro “pezzetto” di se scoperto. Questa volta, oltre allo sguardo e ai capelli, in scena ci vanno i suoi pettorali.

Clicca sulla foto sotto per ingrandirla

Chi è Riccardo Marcuzzo?

Classe 1992, Riki fin da piccolo si avvicina al mondo della musica, come ha raccontato lui stesso ai casting della sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove ha dichiarato che il primo brano da lui composto si intitolava Una calza sì una calza no, nata da un taglio provocatosi sul lido che frequentava con i suoi genitori. Dopo gli studi di recitazione e poi di canto, e il diploma all’Istituto europeo di design a Milano, si specializza in Design della Comunicazione e del Prodotto.

Dopo aver concluso gli studi, ha aperto uno studio di design, abbandonato tuttavia per iniziare il percorso ad Amici di Maria De Filippi. Grandi successo in Italia e poi grande successo anche all’estero e in America latina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010