domenica 15 maggio, 2011

Raphael Gualazzi secondo all’Eurovision Song Contest. La Carrà in splendida forma


Pronostici della vigilia totalmente ribaltati. L’italianissimo Raphael Gualazzi, già vincitore della sezione giovani dell’ultimo Festival di Sanremo, si è classificato al secondo posto all’Eurovision Song Contest 2011. Un grande risultato per l’Italia e per la musica d’avanguardia. E per tutte voi che lo avete apprezzato a Sanremo, Raphael, taciturno ma grande talento,  non poteva che […]



Pronostici della vigilia totalmente ribaltati. L’italianissimo Raphael Gualazzi, già vincitore della sezione giovani dell’ultimo Festival di Sanremo, si è classificato al secondo posto all’Eurovision Song Contest 2011. Un grande risultato per l’Italia e per la musica d’avanguardia. E per tutte voi che lo avete apprezzato a Sanremo, Raphael, taciturno ma grande talento,  non poteva che regalarvi un risultato più gradito di questo. Presentatrice della finale l’energica Raffaella Carrà.
Il Festival è stato vinto da Ell & Nikki dell’Azerbaigian con 221 punti. Ma  Raphael Gualazzi con la sua ”Madness Of Love”, ha conquistato complessivamente 189 punti, superando anche la favorita Svezia che invece si è piazzata al terzo posto con 185 punti.
E voi che ne pensate di questo risultato ?

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Raffaella Carrà ospite a Che Tempo che fa da Fazio parla del suo ritorno in TV
TV Chic
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica