Prince è morto a 57 anni il corpo trovato nella sua proprietà in Minnesota

prince è mortoPrince è morto a 57 anni il corpo trovato nella sua proprietà in Minnesota. Prince è stato trovato morto nella sua proprietà nel Minnesota solo alcuni giorni dopo essere stato portato in ospedale per una brutta influenza.

Prince è morto aveva 57 anni trovato questa mattina dalla polizia

Prince era stato portato pochi giorni fa in ospedale con una aereo privato per una fortissima influenza. La polizia ha confermato la sua morte questa mattina. I paramedici sono arrivati nella sua casa a Paisley Park Estate alle 09.43 di questa mattina e hanno dichiarato la sua morte.
Una squadra scientifica e un medico legale sono sulla scena.
Prince – il cui nome completo è Prince Rogers Nelson – è stato ricoverato in ospedale sei giorni fa con i sintomi di un’influenza. A dare la notizia il sito TMZ.

Prince si trovava a bordo del suo volo privato, quando si è ammalato,ed è stato costretto a fare un atterraggio imprevisto in Illinois venerdì mattina.
TMZ ha riferito che l’aereo del cantante sette volte premio Grammy  ha dirottato al Quad City International Airport a Moline, Illinois, per poter fare l’atterraggio di emergenza.
Prince che sembrava affetto da influenza da un certo numero di settimane sembrava fosse in fase di recupero, ma la cosa ha preso una brutta piega nelle ore seguenti del venerdì.
E’ stato curato per tre ore prima di essere rilasciato.

Giovedì ha tenuto un concerto ad Atlanta e sembrava stesse bene.Si ritiene che la sua ultima apparizione pubblica sia stata sabato sera ad un party in Minnesota.

Una foto pubblicata da un fan su Instagram sembrava mostrare principe in sella a una bicicletta al di fuori della sua casa domenica.

Prince la sua storia

Prince era una vera superstar, il re dell’R & B, soul e hip-hop coi quali creò un suono unico che lo ha portato a vendere più di 100 milioni di dischi durante la sua carriera 40 anni.
Prince è nato a Minneapolis, Minnesota, nel 1958 e ha iniziato a fare musica all’età di sette anni.
Suoi grandissimi successi come Purple Rain nel 1984 e Around The World In A Day, Batman e 3121.  

image instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento