Perdermi, il nuovo album degli Zero Assoluto, ecco la tracklist

Arriva il nuovo album degli Zero Assoluto dal nome “Perdermi”. Il duo formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci (possibile nuovo presentatore di X-Factor) hanno creato un disco, uscito per l’etichetta Emi Music, che sicuramente avrà lo stesso successo del primo singolo “Questa estate starna”. Da oggi disponibile nei negozi.
Ci sono voluti due anni per far venire alla luce il seguito di Sotto una pioggia di parole: “Avevamo bisogno di nuovi e diversi stimoli e li abbiamo trovati”, spiegano gli Zero Assoluto.

Il disco contiene dieci nuove canzoni del duo canoro italiano.

Questa la tracklist dell’album: Perdermi, Questa estate strana, Se vuoi uccidimi, L’unica, Vieni più vicino, Ma domani, Un pò di sole, Dovrei, Tutte le cose, Un giorno normale. A queste si aggiunte, solo per versione iTunes la bonus track “Questa estate strana” in versione acustica.

Gli Zero Assoluto, vincitori di quattro dischi di platino, due dischi d’oro, un doppio disco di platino e numerosi altri riconoscimenti (ad ultimo il TRL History Award di MTV), sono ormai una realtà consolidata nel panorama musicale del ‘pop’ italiano grazie alla loro sensibilità nel ritrarre la generazione dei ventenni e trentenni del giorno d’oggi e anche per l’originalità comunicativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento