martedì 31 maggio, 2011

Perdermi, il nuovo album degli Zero Assoluto, ecco la tracklist


Arriva il nuovo album degli Zero Assoluto dal nome “Perdermi”. Il duo formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci (possibile nuovo presentatore di X-Factor) hanno creato un disco, uscito per l’etichetta Emi Music, che sicuramente avrà lo stesso successo del primo singolo “Questa estate starna”. Da oggi disponibile nei negozi. Ci sono voluti due […]


Arriva il nuovo album degli Zero Assoluto dal nome “Perdermi”. Il duo formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci (possibile nuovo presentatore di X-Factor) hanno creato un disco, uscito per l’etichetta Emi Music, che sicuramente avrà lo stesso successo del primo singolo “Questa estate starna”. Da oggi disponibile nei negozi.
Ci sono voluti due anni per far venire alla luce il seguito di Sotto una pioggia di parole: “Avevamo bisogno di nuovi e diversi stimoli e li abbiamo trovati”, spiegano gli Zero Assoluto.

Il disco contiene dieci nuove canzoni del duo canoro italiano.

Questa la tracklist dell’album: Perdermi, Questa estate strana, Se vuoi uccidimi, L’unica, Vieni più vicino, Ma domani, Un pò di sole, Dovrei, Tutte le cose, Un giorno normale. A queste si aggiunte, solo per versione iTunes la bonus track “Questa estate strana” in versione acustica.

Gli Zero Assoluto, vincitori di quattro dischi di platino, due dischi d’oro, un doppio disco di platino e numerosi altri riconoscimenti (ad ultimo il TRL History Award di MTV), sono ormai una realtà consolidata nel panorama musicale del ‘pop’ italiano grazie alla loro sensibilità nel ritrarre la generazione dei ventenni e trentenni del giorno d’oggi e anche per l’originalità comunicativa.


Articoli correlati


Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica
Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo
TV Chic
Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd
Musica