Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero

Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato ZeroPerchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero. Nuova puntata di Amici serale 2019 sabato 20 aprile con una grande assente: stiamo parlando di Loredana Bertè. Ma perchè la Bertè è assente?

Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero

Si è parlato tutto il giorno di un abbandono di Loredana Bertè dal serale di Amici. Notizia falsa perchè la Bertè salta soltanto una puntata, quella di sabato 20 aprile 2019.

“Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI. Dovrò mancare soltanto per una puntata a causa del mio Libertè Tour già in corso, ma per il resto mi troverete là, su quella seggiola, tutti i sabati fino alla fine del programma”, ha scritto la Bertè.

Al posto della Bertè chi ci sarà?

nella quarta puntata di sabato 20 aprile, la De Filippi accoglierà in studio Renato Zero, che ha preparato per i ragazzi una “prova folle”. L’ospitata arriva sette giorni dopo una battuta piuttosto pungente rivolta dalla stessa Bertè a Mameli: “Sembri Renato Zero quando si incensa da solo“.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010