Paolo Meneguzzi festeggia i 15 anni di carriera con un Best of, ora parte il tour


Paolo Meneguzzi
, è un artista svizzero, nato a Mendrisio nel 1976, che ha partecipato ben cinque volte al Festival di Sanremo, altrettante volte al Festival di Vina del Mar e tre al Festivalbar. Una presenza anche al festival di Mar del Plata in Argentina, a quello di Acapulco, all’Eurosong e a molti altri festival e premi mondiali come gli Mtv Awards. L’artista festeggia i 15 anni di carriera e lo fa nel modo migliore…pubblica una raccolta con 18 hit e due brani inediti. Il disco “Best of-sei amore” (Pm Production/Sony Music Italy), esce in Italia e Germania e raccoglie tutto il meglio della sua discografia. L’album contiene da “Aria Ario”, brano con il quale ha vinto a Vina del Mar nel 1996, fino all’ultimo singolo Sei amore, già in programmazione in tutte le radio, e Love, che invece getta lo sguardo sulle sue origini, la sua anima da dj.

Meneguzzi è tra i cantanti italiani più conosciuti all’estero, conta piu’ di 500 concerti live, piu’ di 2 milioni di copie vendute, piu’ di 20 radio hit.

Meneguzzi ha inoltre scritto un libro intitolato “Si’ o No? Questo e’ il problema”‘ (Aliberti Editore). Si tratta di una biografia romanzata sulla sua vita e il suo percorso musicale, un volume già pubblicato in Svizzera e ora in uscita in Italia.

Il 23 aprile e’ partito dal Palaghiaccio di Biasca il “Sei amore Best Of Tour”, che la prossima estate tocchera’ tutta l’Italia.

Per le altre date del tour clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento