One Direction, dagli esordi ai giorni nostri. Ecco il DVD cofanetto


Dopo il successo di pubblico ottenuto da I LOVE ONE DIRECTION, e subito dopo l’annuncio del loro tour mondiale con tappa in Italia a San Siro prevista il prossimo 28 giugno 2014, ecco arrivare il cofanetto a due dischi REACHING FOR THE STARS, che racchiude due docu-film sulla boyband più famosa del momento, edito da DNC ENTERTAINMENT e distribuito da TERMINAL VIDEO ITALIA. Gli One Direction, con oltre 12 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, hanno raggiunto la vetta delle classifiche internazionali in oltre 34 paesi, confermandosi come il fenomeno musicale del momento. Giornalisti ed esperti del settore ripercorrono la storia di questi 5 ragazzi, Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison, dal loro esordio, con la nascita della boyband nel programma TV XFACTOR-UK, sino all’anteprima londinese del loro docu-film This is Us lo scorso agosto.

Un cofanetto del tutto originale ed unico nel suo genere, ricco di novità, sorprese, interviste esclusive, filmati inediti e un dietro le quinte tutto da scoprire.

Tutte le Directioners italiane avranno un motivo in più per festeggiare il Natale, potranno rivivere così da vicino momenti unici ed esclusivi dell’incredibile storia dei ONE DIRECTION, la boy band numero 1° al mondo.

Il cofanetto DVD a due dischi, REACHING FOR THE STARS, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 Dicembre 2013.

TRAMA : Partendo da una serie di interviste a chi sta loro vicino, ai filmati inediti e i dietro le quinte e le loro pagliacciate fino all’ultimo incredibile tour che ha coronato il loro successo mondiale, conoscerete Niall, Zayn, Liam Harry e Louis i 5 ragazzi più famosi del pianeta. Scoprirete non solo come sono arrivati in vetta a tutte le classifiche di tutto il mondo ma anche quello che li aspetta nel futuro.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD

TITOLO ONE DIRECTION: REACHING FOR THE STARS 1 & 2
REGIA PHILIPPA JUDGE
CAST HARRY STYLES, NIALL HORAN, ZAYN MALIK,
LOUIS TOMLINSON e LIAM PAYNE.
GENERE MUSICALE
ANNO 2013
DURATA 120 MIN. ca
AUDIO ITALIANO e INGLESE – DOLBY DIGITAL 5.1
SOTTOTITOLI ITALIANO NON UDENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento