Noemi ospite a Ti Lascio una canzone. Esce Rosso Live


Brava, semplice e determinata come sempre. Stiamo parlando di Noemi che da quell’X-factor di tanti anni fa di strada ne ha fatta parecchia. Sabato sera è stata ospite nel programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone” in occasione dell’uscita del suo cd Rosso Live.Ecco alcune immagini inedite scattate a Noemi nel backstage del programma.

Ognuno ha il suo punto di partenza, poi sono le scelte che definiscono chi sei. Io ho sempre lottato per non avere padroni. Non e’ facile, ma non impossibile”. Queste le dichiarazioni di Noemi in occasione dell’uscita del suo cd doppio Rosso Live. Un grande successo di critica e pubblico, l’eccezionale podio al Festival di Sanremo 2012, un tour che ha registrato il tutto esaurito nei più importanti teatri e piazze d’Italia. Un  anno incredibile per Noemi raccontato in Rosso Live, un doppio CD con il concerto integrale dello scorso agosto all’Auditorium Parco della Musica di Roma e che contiene anche quattro brani inediti.

Ospite a Ti Lascio una canzone, il programma di Rai Uno di Antonella Clerici, Noemi è riuscita, come sempre, a dare il meglio di sè sfoggiando un abito bianco e nero e la sua classica chioma rossa. Foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento