Michael Bublé dopo Fiorello arriva a Io Canto


Dopo la sua partecipazione lunedi scorso alla puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end di Fiorello ecco che Michael Bublè sbarca su Canale 5 per presentare il suo nuovo album interamente dedicato allo canzoni di Natale. E’ considerato il re del nuovo swing e, grazie al suo particolare timbro vocale, è stato definito l’erede di Frank Sinatra. Questa settimana è ospite a Io Canto.

Grande attesa per la semifinale di Io Canto: giovedì si esibiranno i 12 ragazzi che si sono aggiudicati, nel corso delle dieci puntate, il premio della giuria di qualità. Fondamentale il ruolo del pubblico a casa che dovrà decidere, attraverso il televoto, chi tra loro potrà accedere alla finalissima di onda settimana prossima.

Ospite d’eccezione come dicevamo c’è Bublè. Il cantante ha impiegato la bellezza di quasi dieci anni per realizzare questo disco dal titolo “Christmas“, che voleva che fosse il suo lavoro migliore, in grado di far parlare di lui anche dopo la sua morte: pur essendo uscito già il 24 ottobre, l’album è stato presentato ufficialmente soltanto pochi giorni fa, tramite una conferenza stampa che si è tenuta a Roma, con tanto di albero di Natale e dolci tipici natalizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento