Marco Mengoni, Emma Marrone e One Direction protagonisti degli Mtv Awards 2013 [Foto]

Sabato 15 giugno, nella magnifica cornice di Firenze, si sono tenuti i tanto attesi Mtv Awards 2013, presentati da Virginia Daniele ed Ubaldo Pantani. Protagonisti della serata Marco Mengoni, Emma Marrone e gli One Direction, che hanno portato a casa numerosi e ambitissimi premi.

Marco Mengoni, in particolare, si è esibito sul palco con il suo ultimo singolo “Pronto a correre” e si è aggiudicato i premi di “Air Action Vigorsol Super Man”, diventando così il “super uomo della musica” e l’Artist Saga, ovvero la categoria speciale dove a votare era il popolo di Facebook. In questo modo anche il suo “esercito” di fan sul social network ha potuto aggiudicarsi, indirettamente, un’importante vittoria. Mengoni ha quindi battuto i colleghi Emis Killa, Fedez e Justin Bieber per quanto riguarda il premio di super uomo, mentre gli One Direction, Alessandra Amoroso e Super Junior per quanto riguarda l’Artist Saga.

Emma Marrone, invece, che ha cantato “Amami”, ha vinto il premio come “Miglior Artista Femminile”. Insieme a lei, a competere per il titolo, c’erano anche Kesha, Rihanna e Malika Ayane.

Le categorie Best Band e Best Fan sono state vinte dagli One Direction. Baby K, la vera rivelazione musicale di quest’anno, invece, ha vinto il premio come “Pepsi Best New Artist”. Il “Most Clicked Video” è stato “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen, mentre il “Best Energic Video” è stato “#thatPower” di Will.I.Am e Justin Bieber.

La trasmissione “Ginnaste – Vite Parallele” ha vinto il Mirabilandia Best MTV Show; mentre il film “Breaking Down” della saga di Twilight ha vinto come Best Movie.

Il premio Sport Hero è stato vinto dal Carlotta Ferlito, protagonista della trasmissione “Ginnaste”. Per quanto riguarda i premi dei social network, infine, Emis Killa ha vinto il premio “Twitstar”, Justin Bieber “Best Tweet”, #italialovesemilia il “Best #hastag e il premio di Instagram, l’Instavip, da Fedez.

Nella gallery le foto della serata!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento