venerdì 02 settembre, 2011

Marco Mengoni, ecco il nuovo singolo Solo. Video


Marco Mengoni con il suo carisma, la sua voce, la sua personalità così spiccata è tornato tra noi. Esce oggi il nuovo singolo “Solo” che anticipa l’album che uscirà solo a fine mese. Un nuovo singolo molto d’impatto che fa già discutere. Sicuramente non è il Mengoni che tutti abbiamo imparato a conoscere come “Re […]



Marco Mengoni con il suo carisma, la sua voce, la sua personalità così spiccata è tornato tra noi. Esce oggi il nuovo singolo “Solo” che anticipa l’album che uscirà solo a fine mese. Un nuovo singolo molto d’impatto che fa già discutere. Sicuramente non è il Mengoni che tutti abbiamo imparato a conoscere come “Re Matto“. Nuove sonorità spagnoleggianti e una forza carismatica in più. Chi ne è rimasto deluso dovrà ricredersi ?

Il sotto tiolo del singolo è  Vuelta al Ruedo. Un inno contro le ingiustizie, alle quali cercano di contrapporsi i pochi giusti rimasti: l’eterna lotta tra il bene e il male che Marco Mengoni interpreta con tutta la sua anima. E ancora: lo spettacolo della Corrida, dove il toro viene visto come l’eroe del bene in lotta da solo, da qui il titolo dle brano appunto, contro la folla che incita al suo massacro, ovvero il male.

Che ne pensate ?

Ecco il nuovo singolo, ascoltalo.


Articoli correlati


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica