giovedì 14 Marzo, 2013

Marco Carta annuncia l’uscita del videoclip del terzo singolo “Scelgo me”


Marco Carta continua a registrare successi dal 2008, anno della sua vincita del programma televisivo Amici , condotto da Maria de Filippi. Cinque sono gli album che il cantante ha inciso durante questi anni: Ti rincontrerò, Marco Carta in concerto, La forza mia, Il cuore muove e Necessità lunatica, uscito nel 2012, di cui fa parte […]


Marco Carta continua a registrare successi dal 2008, anno della sua vincita del programma televisivo Amici

, condotto da Maria de Filippi. Cinque sono gli album che il cantante ha inciso durante questi anni: Ti rincontrerò, Marco Carta in concerto, La forza mia, Il cuore muove e Necessità lunatica, uscito nel 2012, di cui fa parte il nuovo singolo “Scelgo me“.

Su facebook il cantante sardo ha annunciato infatti l’imminente uscita del videoclip del singolo “Scelgo Me” ai suoi 427mila fan che ogni giorno animano la sua fanpage ufficiale. Il nuovo singolo, uscito il 18 gennaio di quest’anno, è già al decimo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia. Marco Carta ha infatti scritto ai fan “E’ più ufficiale che mai.. saputo ora…vi do una breve anticipazione.. tra qualche giorno su i vari canali ed emittenti in ridiovisione, uscirà il videoclip del mio terzo singolo Scelgo me”. Un inizio d’anno positivo per il giovane cantante, non ci rimane che aspettare e vedere il suo videoclip!

 

 


Loading...

Articoli correlati


Alessandra Celentano senza mutande estate bollente per la prof di Amici
Donna Vip
Marco Carta dopo il furto delle magliette confessione verità a Manila Gorio
Attualità
Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto
TV Chic
Marco Carta ospite a Live Non è la D’Urso la verità sul furto e l’arresto
TV Chic
Chi ha vinto Amici 2019? Il vincitore di Amici tra Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo
Speciale Amici Chic
Ricky Martin direttore artistico del serale di Amici colpaccio della De Filippi
Speciale Amici Chic