Madonna Medellin 12 cha cha copiato dal ballo di una bimba di 4 anni?

Madonna Medellin 12 cha cha copiato dal ballo di una bimba di 4 anni?Madonna Medellin 12 cha cha copiato dal ballo di una bimba di 4 anni? Tutto è nuovo con Madonna è niente è nuovo? Stiamo parlando del suo primo singolo, Medellin, estratto dal nuovo album Madame X. Io ritornello che sentiamo nella canzone e che fa “1, 2 Cha Cha” è originale o no?

Madonna Medellin 12 cha cha copiato dal ballo di una bimba di 4 anni?

“1, 2, cha cha” ormai è diventato una sorta di tormentone tra i fan di Madonna e non solo. Questa sorta di inciso la potete ascoltare nel nuovo singolo di Madonna dal titolo Medellin cantato insieme a Maluna. Ma questo “1,2, cha cha” è arrivato dalla fervida mente della pop star o è stato copiato?

Ci sono arrivate alcune segnalazioni che ci spingono a credere che forse Madonna non si è inventata niente ma che ha tratto ispirazione, pensate un po’, dalla danza di una bambina di 4 anni. La prova sarebbe su Youtube, un un video pubblicato più di un anno fa e che vi facciamo vedere sotto. Questo video sta facendo il giro del web e dei social.

La didascalia del video è la seguente: “Audrey loves to dance and sing even when she was younger!! Here she is when she was only 4 years old!!”

Voi cosa ne pensate? Madonna ha tratto ispirazione? A saperlo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010