lunedì 06 febbraio, 2012

L’ultima notte al mondo, il video del nuovo singolo di Tiziano Ferro


“L’ultima notte al mondo” è il secondo singolodi Tiziano Ferro tratto da “L’amore è una cosa semplice”, il nuovo album che svetta settimana dopo settimana in classifica. Tiziano Ferro, dopo La differenza tra me e te, torna alla grande con un video davvero suggestivo. Per l’ambientazione di questo video, diretto ancora una volta da Gaetano […]



L’ultima notte al mondo” è il secondo singolodi Tiziano Ferro tratto da “L’amore è una cosa semplice”, il nuovo album che svetta settimana dopo settimana in classifica. Tiziano Ferro, dopo La differenza tra me e te, torna alla grande con un video davvero suggestivo. Per l’ambientazione di questo video, diretto ancora una volta da Gaetano Morbioli, si è scelta la suggestiva cornice naturale dell’Alto Tirolo Austriaco, più precisamente la località di Seefeld, dove Tiziano Ferro è stato protagonista di un viaggio a ritroso nel tempo, alla ricerca dei ricordi del passato in uno stato di totale solitudine e abbandono nel silenzio del paesaggio innevato.
Un percorso di ricerca interiore che si compie in momenti diversi, dagli ampi spazi esterni vissuti in piena luce, con il riverbero abbagliante della neve, a quelli intimi e raccolti all’interno di una baita dove ripercorre attraverso suggestioni e oggetti, i vari momenti della sua vita.

Video Director: Gaetano Morbioli
Producer: Federica Filippini
Production house: RUN Multimedia

Ecco il video.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica
Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo
TV Chic