Lorenzo Fragola Zero Gravity nuovo album, evento e la forza della rinascita

fragolaLorenzo Fragola Zero Gravity nuovo album, evento e la forza della rinascita. Torna Lorenzo Fragola, vincitore di X factor e quinto classificato all’utlimo festival di Sanremo con la canzone “Infinite volte”. Un album nuovo, ritmato e che mette al centro la voce e il carisma di Lorenzo Fragola. Track list.

Lorenzo Fragola Zero Gravity nuovo album, evento e la forza della rinascita

Lorenzo è un ragazzo che sa cosa vuole e proprio sul suo ultimo lavoro “Zero Gravity” dice: “Ho voluto unire il mio gusto musicale al mio modo di scrivere, cercando di creare un team che avesse voglia di sperimentare e di osare. Ho avuto il tempo necessario per seguire ogni fase dell’album, dalla scrittura, all’arrangiamento, alla produzione, al mix”. Nella tracklist, Lorenzo Fragola si è anche sbilanciato sul brano da lui preferito, ovvero D’Improvviso, suo secondo singolo accompagnato da un video che vi facciamo vedere sotto.

Su Instagram Lorenzo ha pure comunicato l’evento di presentazione dell’album con una foto che potete vedere qui sotto.

zerogravity

 

Lorenzo Fragola Zero Gravity il video D’Improvviso

Lorenzo Fragola Zero Gravity l’album esce in due edizioni

lastampa.it scrive: “L’album esce in due edizioni, quella standard con undici inediti e quella deluxe con tre brani extra: Gravity, cover degli Embrace scritta di Chris Martin da cui ha origine l’intero progetto, La donna cannone di Francesco De Gregori che Lorenzo ha interpretato durante la serata “cover” al Festival di Sanremo e Land in cui compare anche una citazione dei The Beatles. Ad arricchire la versione ”premium” un DVD con alcuni contenuti speciali: immagini, interviste esclusive e backstage inediti dell’avventura sanremese di Lorenzo Fragola.

La trak list dell’album Zero Gravity

1 Infinite volte
2 Parlami
3 Con le mani
4 D’improvviso
5 Luce che entra
6 Weird
7 Qualsiasi cosa, tutto
8 Sospeso
9 Scarlett Johansson
10 Dire di no
11 Zero Gravity
12 Gravity
13 Land
14 La donna cannone (cover di Francesco De Gregori)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento