Lorenzo Fragola il firma copie di Zero Gravity a Milano “Vi aspetto”

fragola mondadori store milanoLorenzo Fragola il firma copie di Zero Gravity a Milano “Vi aspetto”. Lorenzo Fragola incontra i fan e firma le copie dell’album “Zero gravitiy” Sony Music.

Lorenzo Fragola il firma copie di Zero Gravity a Milano “Vi aspetto”

Lorenzo Fragola torna ad esibirsi all’Ariston per la 66esima edizione del Festival di Sanremo con un brano di cui è autore di testo e musica: “Infinite Volte”, una ballad moderna con contaminazioni elettroniche che anticipa il nuovo album di inediti “Zero Gravity”.

Un album che rappresenta l’evoluzione del suo stile a livello di scrittura, di arrangiamento e di interpretazione.
Dopo un 2015 di grandi successi che lo ha visto trionfare a X Factor, conquistare il disco d’oro con l’album d’esordio “1995”, il doppio platino per i brani “Siamo uguali” , “The Reason Why” e “#fuoriceilsole”, protagonista dell’evento “Fragola al Cinema”, con un concerto speciale trasmesso in diretta nei maggiori cinema italiani, ottenere i premi come “Best New Artist” agli MTV AWARDS 2015 e “Miglior Opera Prima” allo storico Medimex di Bari, registrare il sold out del “1995 IL TOUR” nelle principali città d’Italia con oltre 20 mila biglietti venduti in totale, Lorenzo Fragola è pronto a calcare ancora una volta il palco della kermesse più importante della musica italiana.

Dove e quando incontrare Lorenzo Fragola per il firma copia di Zero Gravity

Nell’edizione deluxe saranno presenti tre brani extra, incluso “La donna cannone” canzone di Francesco De Gregori che, in omaggio alla tradizione della canzone italiana, Lorenzo interpreterà durante la serata “cover” al Festival di Sanremo. Inoltre ad arricchire la preziosa versione in hardcoverbook un DVD con imperdibili contenuti speciali: immagini, interviste esclusive e backstage inediti dell’avventura sanremese di Lorenzo.

Tutti coloro che acquistano il cd “Zero gravity” presso il punto vendita da venerdì 11 marzo riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Lorenzo Fragola

Sabat0 12 marzo ore 16
Mondadori Megastore

Piazza Duomo 1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento