lunedì 18 febbraio, 2019

Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo. Prima una lunga intervista al Corriere della sera e poi l’ospitata da Fazio a Che Tempo che fa dove a riproposto il suo brano sanremese. Questa è stata la prima apparizione di Loredana in TV dopo Sanremo 2019. Vediamo cosa ha detto! Loredana Bertè […]


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e SanremoLoredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo. Prima una lunga intervista al Corriere della sera e poi l’ospitata da Fazio a Che Tempo che fa dove a riproposto il suo brano sanremese. Questa è stata la prima apparizione di Loredana in TV dopo Sanremo 2019. Vediamo cosa ha detto!

Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo

Bertè a ruota libera sia da Fazio che durante l’intervista al Corriere.

Il Premio Teatro Ariston (inventato su due piedi da Claudio Bisio per placare le polemiche del quarto posto), non è mai arrivato alla cantante che tuona:

“È il sogno di qualunque artista avere tre standing ovation all’Ariston; una cosa che rimarrà nella storia della televisione. Il premio inventato per me? Probabilmente l’hanno fatto per calmare il pubblico, ma io non l’ho visto”.

Intanto a Loredana è arrivato il disco di platino per la canzone di Sanremo “Che cosa vuoi da me”

Al Corriere.it Loredana ha dichiarato:

«E’ stata un’esperienza nuova. Vedere L’Ariston in piedi creso sia il sogno di qualsiasi artista. E l’altra sera è successo a me. Avrei voluto la standing ovation per Luna. Senza dubbio».

«Sono venuta quest’anno perché avevo qualcosa da dire, ho un disco nuovo LiBerté, tanti concerti che mi aspettano, volevo chiudere il cerchio di più di 40 anni di carriera su questo palco».

E sulla giuria d’onore di Sanremo 2019 dice: ““Io credo che sarebbe fondamentale che la giuria d’onore fosse composta da addetti ai lavori: musicisti, manager, produttori, dj. E sarebbe bello che i voti fossero palesi”

 


Articoli correlati


Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Loredana Bertè dopo Sanremo rompe il silenzio le sue prime parole
Festival di Sanremo
Toto Sanremo ecco i probabili e possibili vincitori e il graffio di Loredana Bertè
Festival di Sanremo
Loredana Bertè Sanremo 2019 abito stilista e look scelto
Festival di Sanremo
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica