Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo

Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e SanremoLoredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo. Prima una lunga intervista al Corriere della sera e poi l’ospitata da Fazio a Che Tempo che fa dove a riproposto il suo brano sanremese. Questa è stata la prima apparizione di Loredana in TV dopo Sanremo 2019. Vediamo cosa ha detto!

Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo

Bertè a ruota libera sia da Fazio che durante l’intervista al Corriere.

Il Premio Teatro Ariston (inventato su due piedi da Claudio Bisio per placare le polemiche del quarto posto), non è mai arrivato alla cantante che tuona:

“È il sogno di qualunque artista avere tre standing ovation all’Ariston; una cosa che rimarrà nella storia della televisione. Il premio inventato per me? Probabilmente l’hanno fatto per calmare il pubblico, ma io non l’ho visto”.

Intanto a Loredana è arrivato il disco di platino per la canzone di Sanremo “Che cosa vuoi da me”

Al Corriere.it Loredana ha dichiarato:

«E’ stata un’esperienza nuova. Vedere L’Ariston in piedi creso sia il sogno di qualsiasi artista. E l’altra sera è successo a me. Avrei voluto la standing ovation per Luna. Senza dubbio».

«Sono venuta quest’anno perché avevo qualcosa da dire, ho un disco nuovo LiBerté, tanti concerti che mi aspettano, volevo chiudere il cerchio di più di 40 anni di carriera su questo palco».

E sulla giuria d’onore di Sanremo 2019 dice: ““Io credo che sarebbe fondamentale che la giuria d’onore fosse composta da addetti ai lavori: musicisti, manager, produttori, dj. E sarebbe bello che i voti fossero palesi”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010