Leichic al concerto di Biagio Antonacci, ospite d’eccezione Alessandra Amoroso [Foto]

Ieri sera noi di Leichic siamo stati al concerto di Biagio Antonacci, che si è tenuto al Mediolanum Forum di Milano. Come già vi avevamo anticipato, la grande e attesissima ospite che ha duettato insieme ad Antonacci è stata Alessandra Amoroso. Quella di ieri sera era l’ultima tappa del lungo tour “Insieme Finire” di Biagio Antonacci, conclusosi con un grande sold out.

Biagio ha cantato i suoi ultimi successi, ma non sono mancati anche brani che, con gli anni, sono diventati dei veri e propri evergreen. La coppia Amoroso-Antonacci è piaciuta moltissimo e il pubblico è letteralmente andato in delirio sulle note di “Il cielo in una stanza” e “Le cose che hai amato di più”. In particolare, Alessandra ha fatto la sua comparsa sul palco indossando un elegantissimo abito nero e ha intonato le prime note del famoso brano di Gino Paoli. Ad accompagnarla lui: Biagio Antonacci.

Biagio ha dimostrato di essere in grande forma, di avere ancora tanto da dare. Ieri sera ha cantato, ballato, saltato e corso per due ore di fila. Sempre pronto a farci emozionare, sempre pronto a farci cantare! Un concerto incredibile, un grande Biagio e una grande ospite! A quando il prossimo concerto?

Vi lasciamo con alcune foto che abbiamo scattato durante il concerto! Buona visione!

Photo| Marelli Francesca_ph

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento