Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video

Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il videoLaura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video. Dopo aver vinto il Latin Grammy 2018 Laura Pausini ci fa un altro grande regalo: un nuovo singolo in prossimità del Natale insieme all’amico di sempre Biagio Antonacci. 

Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video

Nuovo singolo annunciato da Laura Pausini su instagram. Ecco cosa scrive la cantante di Solarolo dopo aver vinto un Latin Grammy a Las Vegas.

“Il Coraggio di andare”.
Da domani in tutte le radio!!
Non vedo l’ora che ascoltiate questo duetto perché entrambi lo sentiamo moltissimo. E non vedo l’ora che ci diciate cosa sentite ascoltandolo.”

E ancora:
“Il Coraggio di andare” è stato scritto a quattro mani da Tony Maiello e da me, con musica di Salvati, Palmosi e Rettani e dello stesso Maiello.
Presto vi daremo anche la data del videoclip!

Dalla mezzanotte a cavallo del 20 e del 21 novembre la troverete disponibile su iTunes, Apple Music e Spotify. Il nostro duetto è contenuto in #FattiSentireAncora 2/2 (la seconda parte di #FattiSentire 1/2) che uscirà il 7 dicembre come libro + cd + dvd e cd + dvd!”

Insomma grandi novità per la musica di Laura Pausini. Un Natale fantastico per lei e per il suo amico Biagio Antonacci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ITALIA Io e @biagioantonacci. “Il Coraggio di andare”. Da domani in tutte le radio!! Non vedo l’ora che ascoltiate questo duetto perché entrambi lo sentiamo moltissimo. E non vedo l’ora che ci diciate cosa sentite ascoltandolo. — “Il Coraggio di andare” è stato scritto a quattro mani da Tony Maiello e da me, con musica di Salvati, Palmosi e Rettani e dello stesso @tmtonymaiello. Presto vi daremo anche la data del videoclip! — Dalla mezzanotte di domani (a cavallo del 20 e del 21) la troverete disponibile su iTunes, Apple Music e Spotify. Il nostro duetto è contenuto in #FattiSentireAncora 2/2 (la seconda parte di #FattiSentire 1/2) che uscirà il 7 dicembre come libro + cd + dvd e cd + dvd! #LauraPausini #ilcoraggiodiandare #BiagioAntonacci #fattisentireancora

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento