lunedì 19 novembre, 2018

Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video


Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video. Dopo aver vinto il Latin Grammy 2018 Laura Pausini ci fa un altro grande regalo: un nuovo singolo in prossimità del Natale insieme all’amico di sempre Biagio Antonacci.  Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video Nuovo […]


Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il videoLaura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video. Dopo aver vinto il Latin Grammy 2018 Laura Pausini ci fa un altro grande regalo: un nuovo singolo in prossimità del Natale insieme all’amico di sempre Biagio Antonacci. 

Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video

Nuovo singolo annunciato da Laura Pausini su instagram. Ecco cosa scrive la cantante di Solarolo dopo aver vinto un Latin Grammy a Las Vegas.

“Il Coraggio di andare”.
Da domani in tutte le radio!!
Non vedo l’ora che ascoltiate questo duetto perché entrambi lo sentiamo moltissimo. E non vedo l’ora che ci diciate cosa sentite ascoltandolo.”

E ancora:
“Il Coraggio di andare” è stato scritto a quattro mani da Tony Maiello e da me, con musica di Salvati, Palmosi e Rettani e dello stesso Maiello.
Presto vi daremo anche la data del videoclip!

Dalla mezzanotte a cavallo del 20 e del 21 novembre la troverete disponibile su iTunes, Apple Music e Spotify. Il nostro duetto è contenuto in #FattiSentireAncora 2/2 (la seconda parte di #FattiSentire 1/2) che uscirà il 7 dicembre come libro + cd + dvd e cd + dvd!”

Insomma grandi novità per la musica di Laura Pausini. Un Natale fantastico per lei e per il suo amico Biagio Antonacci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ITALIA Io e @biagioantonacci. “Il Coraggio di andare”. Da domani in tutte le radio!! Non vedo l’ora che ascoltiate questo duetto perché entrambi lo sentiamo moltissimo. E non vedo l’ora che ci diciate cosa sentite ascoltandolo. — “Il Coraggio di andare” è stato scritto a quattro mani da Tony Maiello e da me, con musica di Salvati, Palmosi e Rettani e dello stesso @tmtonymaiello. Presto vi daremo anche la data del videoclip! — Dalla mezzanotte di domani (a cavallo del 20 e del 21) la troverete disponibile su iTunes, Apple Music e Spotify. Il nostro duetto è contenuto in #FattiSentireAncora 2/2 (la seconda parte di #FattiSentire 1/2) che uscirà il 7 dicembre come libro + cd + dvd e cd + dvd! #LauraPausini #ilcoraggiodiandare #BiagioAntonacci #fattisentireancora

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:


Articoli correlati


Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic
Madonna prima mondiale del video Medellin singolo tratto dal nuovo album
Musica
Com’è morto Kurt Cobain il ricordo dell’artista a 25 anni dalla morte
Musica
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Alessia Marcuzzi intervista Laura Pausini e Biagio Antonacci a Le Iene
TV Chic