Laura Pausini Inedito World Tour, il 18 dicembre il concerto trasmesso in esclusiva su Canale 5

Laura Pausini da qualche mese ha dovuto interrompere il suo Inedito World Tour per dedicarsi completamente alla sua gravidanza. Ma i milioni di fans della cantante non devono far altro che aspettare il 18 dicembre, giorno in cui verrà trasmesso su Canale 5 uno speciale dedicato al Tour che ha riscosso grande successo in tutto il mondo. A rivelarlo al suo pubblico è stata la stessa Pausini che, sulla sua pagina di Facebook, ha annunciato questo grandioso appuntamento.

L’Inedito World Tour è lo spettacolo che Laura Pausini ha portato in giro per il mondo ottenendo un grande successo in tutti i Paesi che ha toccato. Cantante famosissima in tutto il mondo, infatti, la Pausini trova sempre un grande seguito in tutte le città nelle quali si esibisce e siamo sicuri che anche l’appuntamento di Canale 5 otterrà uno share decisamente alto. Il Tour, interrotto su consiglio dei medici, ha toccato 70 città del mondo e ha conquistato più di 520mila spettatori.

Oltre alle performance curate e realizzate da uno staff di grande livello, lo speciale di Canale 5 mostrerà anche alcuni contenuti speciali di backstage che mostreranno la Pausini mentre vive la vita di tutti i giorni in compagnia dei collaboratori con i quali ha trascorso buona parte dell’ultimo anno, la sua “famiglia”.

L’appuntamento è quindi per martedì 18 dicembre in prima serata su Canale 5. Siete pronti?

Leggi anche:

– Laura Pausini aspetta una bimba, confermata l’uscita di Inedito ma sarà assente a Campovolo

– Laura Pausini indossa Krizia al concerto di Palermo

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento