Lady Gaga in concerto a Tel Aviv il 13 settembre 2014

gaga-telaviv
Lady Gaga
, un gigante, anzi ormai un mito della musica internazionale, sarà a Tel Aviv con una performance al parco HaYarkon il 13 settembre 2014.

Si tratta dell’ultimo appuntamento che chiuderà un’estate eccezionale per la musica che ha visto in Israele perfomance come quella di Justin Timberlake. Rolling Stones e Pixis.

Questo è il secondo viaggio di Lady Gaga in Israele dove verrà promosso il suo ultimo album “ARTPOP”, che presenta successi come “Applause,” “Do What You Want” and “G.U.Y.”.

I biglietti sono stati venduti da Mercoledì 11 giugno alle 8 del mattino e i prezzi dei biglietti vanno da NIS 370 – 77 euro circa – a 1450 – 302 euro circa -.

La vendita per il concerto di Tel Aviv si aggiunge ai 775.000 biglietti già venduti per il tour “artRAVE.

Lady Gaga durante il tour artRAVE

Nel mese di maggio, la Recording Industry Association of America (RIAA) ha premiato Lady Gaga con un prestigioso Diamond Award in riconoscimento di “Bad Romance” (Streamline / Interscope), avendo l’artista superato 10 milioni di copie nella vendita.

La RIAA ha dichiarato Lady Gaga come una straordinaria icona della musica essendo lei la prima donna ad oltrepassare la boa di 10.000.000 di click con una canzone digitale.

Il video di “GUY” sta per raggiungere oltre 50 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento