La farfallina di Belen Rodriguez vola al Festival di Sanremo in coppia con…?


Vi avevamo già anticipato che Belen  Rodriguez tornerà al Festival di Sanremo che inizierà ufficialmente martedì 18 febbraio. Per questa 64esima edizione, condotta ancora una volta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, la showgirl argentina commenterà con Radio Rtl 102.5 quella che accadrà sul palco dell’Ariston.

Belen Rodriguez che torna a Sanremo dopo la co-conduzione con Elisabetta Canalis nel 2011,  e ha sostituito nell’anno successivo per la prima serata Maria Mrazova, questa volta non sarà presente sul palcoscenico, niente presenza fisica e niente “farfallina”, ma seguirà la kermesse all’esterno con Nicoletta e il giornalista Gabriela Parpiglia, il re del gossip nazionale, che  nel corso di Password, il programma in onda sulle frequenze di RTL 102.5 dalle 17, alle 18.

Ai microfoni di 102.5 ha commentato riguardo a Sanremo: “Penso sia stata la mia più grande esperienza televisiva, senza offesa per nessuno. Quel palco ha un’energia assurda e inspiegabile, è imbarazzante l’energia che ti trasmette quando lo calpesti”.

La postazione di RTL 102.5 sarà proprio accanto al Teatro e accoglierò artisti e grandi ospiti!

La seguirete? Noi sicuramente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento