Kylie Minogue ospite dei live di The Voice Of Italy. Occhi puntati su Suor Cristina

Coach-the-voice
Mercoledì 7 maggio in diretta, alle 21:10 su Rai2, Federico Russo conduce il primo appuntamento con gli spettacolari Live di THE VOICE OF ITALY. Ospite della prima puntata è la cantante pop Kylie Minogue, che presenta per l’occasione il suo ultimo album “Kiss Me Once”.
RAFFAELLA CARRÀ, J-AX, NOEMI e PIERÒ PELÙ sono arrivati a questa fase con 5 Voci ciascuno e faranno qualsiasi cosa per aiutarli, anche duettando insieme a loro!
Le 20 Voci saliranno sul palco di THE VOICE OF ITALY e canteranno accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi e dal corpo di ballo che trasformeranno le loro esibizioni in vere e proprie performance, arricchite dal contributo di Timor Steffens, che supporterà il coreografo resident Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici. Il coreografo e ballerino olandese di 27 anni, dopo aver iniziato la sua carriera nel 2008 nel corpo di ballo di Michael Jackson, ha lavorato con grandi artisti internazionali come Janet Jackson, Madonna, Whitney Houston, Usher, Beyonce, Rihanna, Britney Spears e Chris Brown e sarà a disposizione delle performance dei 20 finalisti.
Al termine delle 5 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 da sms), a determinare le prime 3 Voci che passeranno al secondo Live. Il Coach dovrà quindi salvare 1 delle 2 Voci rimaste della propria squadra.

Le 20 Voci (5 per coach) protagoniste di questa puntata, solo per 16 di loro continuerà il sogno di THE VOICE OF ITALY:
TEAM CARRÀ: Federica Buda (Siracusa), Giuseppe Maggioni (Brembate di Sopra – Bergamo), Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo),Tommaso Pini (Firenze), Luna Palumbo (Salerno).
TEAM J-AX: Valerio Jovine (Napoli), Dylan Magon (Voghera – Pavia), Debora Patrimia (Cavallino – Lecce), Carolina Russi (Roma), Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa).
TEAM NOEMI: Gianna Chillà (Roma), Stefano Corona (Castell’Alfero – Asti), Gianmarco Dottori (Roma), Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese), Giorgia Pino (Casarano – Lecce).
TEAM PELÙ: Daria Biancardi (Palermo), Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona), Claudia di Pietro (Magrè) (Napoli), Esther Oluloro (Cologne – Brescia), Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia).
Valentina Correani, la V-Reporter di “THE VOICE of Italy”, sarà la padrona di casa della Web Room. Su www.thevoiceofitaly.rai.it ci sarà un programma nel programma: la conduttrice ospiterà i cantanti subito dopo le esibizioni e interagirà in diretta con il pubblico attraverso il sito ufficiale, il profilo twitter @thevoice_italy con hashtag ufficiale #tvoi e la pagina Facebook www.facebook.com/Thevoiceufficiale. Il programma potrà essere seguito anche su Radio2 Rai con il programma “The Voice of Radio 2” con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in onda sempre a partire dalle 21:10, con commenti in diretta anche via webcam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento