martedì 23 Luglio, 2019

Jovanotti JOVA BEACH PARTY abito e look del cantante durante il concerto


Jovanotti JOVA BEACH PARTY abito e look del cantante durante il concerto. Il Jova Beach Party, non senza complicazioni, è un successo di musica e pubblico. Jovanotti in gran forma allieta per diversi ore un pubblico fatto da grandi e piccini ma soprattutto da grandi fan del cantante. Che abito indossa Jovanotti durante il Jova […]


Jovanotti JOVA BEACH PARTY abito e look del cantante durante il concerto

Jovanotti JOVA BEACH PARTY abito e look del cantante durante il concerto. Il Jova Beach Party, non senza complicazioni, è un successo di musica e pubblico. Jovanotti in gran forma allieta per diversi ore un pubblico fatto da grandi e piccini ma soprattutto da grandi fan del cantante. Che abito indossa Jovanotti durante il Jova Beach Party.

Jovanotti JOVA BEACH PARTY abito e look del cantante durante il concerto

Sabato 20 luglio, durante la tappa di Barletta del Jova Beach Party, Jovanotti ha indossato un western in feltro di lana di Stetson appartenente alla collezione fall/winter 2019-20.

Look, musica e emozioni, ecco le parole commosse di Jovanotti: “Quando per descrivere un’emozione non si riesce a trovare un nome si entra in una zona in cui valgono solo gli abbracci. Ecco, vi vorrei abbracciare tutti. Ci si è messo anche il temporale a rendere indimenticabile questa prima volta. GRAZIE A TUTTI!!! ”

GUARDA LE FOTO SOTTO

Jovanotti look da fricchettone?

Chi veste Jovanotti per il suo beach party? Sicuramente Lorenzo Cherubini ha deciso di indossare un outift da fricchettone con tanto di camicia e pantaloni larghi e stampati e accessori unici nel loro genere come vi abbiamo detto sopra. Chi sia lo stilista unico che veste Jova ancora non lo sappiamo,in molti pensano che sia vestito da Etro. Sarà davvero così?

JOVABEACHPARTY è nuovissimo. E’ un happening, una vera irruzione nella quotidianità e nel “già visto”,  uno spettacolo che comincia quando si esce di casa e che va avanti fino a ballare in spiaggia al Chiaro di luna. È lo spirito del rock’n’roll e del “duende” che rientra in scena come protagonista assoluto, ma nell’epoca digitale, nel tempo dei social e dell’iperconnessione. È un esperienza collettiva e reale dove il pubblico sarà coinvolto, si meraviglierà, si stupirà e avrà la sensazione di partecipare a qualcosa di veramente nuovo e autentico.


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Belen e Stefano la gravidanza e le vacanze possono aspettare arriva Castrocaro
Musica
Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio
Love Story, Musica