iTunes, Marco Mengoni e i Modà primi nelle classifiche

Marco Mengoni, dopo essere uscito vittorioso dal 63esimo Festival Di Sanremo, continua a scalare le vette delle vendite su iTunes con il suo brano “L’essenziale”. Il 19 Febbraio Marco ha pubblicato il suo cd #prontoacorrere, ma il suo singolo vincitore del Festival della Canzone Italiana è già disco d’oro.

I Modà, arrivati sul terzo gradino del podio, ora sono in vetta alla classifica degli album più venduti, con il loro album “Gioia” uscito giovedì 14 febbraio e da subito ha raggiunto le oltre 200mila copie in prenotazione nonchè il primo posto su iTunes. Su Youtube le visualizzazioni per “Se si potesse non morire” sono invece 3 milioni.

Il video ufficiale di Marco Mengoni “L’essenziale” ha realizzato oltre 2 milioni visualizzazioni. Inoltre, L’essenziale è in testa alla classifica di iTunes dal primo giorno di pubblicazione ed è il più trasmesso dalle radio. Marco Mengoni si conferma primo anche nella speciale classifica di Spotify dedicata a Sanremo. Un periodo scandito da successi per entrambi i finalisti del Festival. Marco sarà poi impegnato nel rappresentare l’Italia all’ Eurovision Song Contest, che si terrà a Malmo in Svezia il 18 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento