Irene Grandi, tutto pronto per incidere il nuovo album


Irene Grandi
, cantante fiorentina che ormai si è distinta nel panorama musicale italiano, è pronta per chiudersi in sala di incisione per registrare il suo nuovo album. Dopo anni di silenzio e molte partecipazioni al festival di Sanremo, Irene Grandi sta per tornare a farci ascoltare la sua voce e le sue belle canzoni. E voi siete fan di Irene ?  “Lavoro al nuovo cd con molta calma e relax”, ha dichiarato la cantante. ” Non la sentiamo dal suo ultimo cd “Alle porte del sogno” ma la sua attività musicale continua. Infatti Irene collabora con Stefano Bollani, un gruppo jazz e con Alfredo Vestrini e Alessandro Ratoci, coi quali presenta alle Scimmie di Milano proprio oggi 6 febbraio  il loro cd “Conversatorio“. “Siamo entrati in studio per capire che cosa fare realmente”, ha detto Irene “Stiamo pensando, lavorando, cercando di concentrare tutte le esperienze che ho fatto in questi anni nel mio nuovo disco. E con calma ci riuscirò”.


Non sappiamo quindi la data precisa dell’uscita del suo nuovo lavoro ma siamo fiduciosi e l’aspettiamo con trepidazione. Intanto Irene Grandi confida ai suoi fan che in molti l’hanno cercata, in qusti anni, per farle fare il giudice di un talent ma che lei ha sempre rifiutato non sentendosi pronta. Ricordiamo che Irene, in passato, ha scritto un inedito per una ragazza, Martina Stavolo, concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Sul concerto di stasera Irene anticipa a Tgcom: “Alfredo Vestrini e Alessandro Ratoci presenta l’album “Conversatorio” che a me è piaciuto molto. Alfredo ha messo in musica le rime della sua poesia che è molto musicale. In questa serata io interverrò con lui che leggerà alcuni versi di un paio di composizioni mentre io canterò altri versi. Sarò un po’ il loro portafortuna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento