lunedì 22 ottobre, 2018

Irama vuole fare a pugni con un trans? La sua canzone “Stanotte” parla chiaro


Irama vuole fare a pugni con un trans? La sua canzone “Stanotte” parla chiaro. Scoppia la polemica sul vincitore dell’ultima edizione di Amici Irama che è uscito con un nuovo album dal titolo “Giovani”. All’interno del nuovo lavoro c’è una canzone che si intitola Stanotte e che al suo interno contiene proprio una brutta frase. […]


Irama vuole fare a pugni con un trans? La sua canzone "Stanotte" parla chiaroIrama vuole fare a pugni con un trans? La sua canzone “Stanotte” parla chiaro. Scoppia la polemica sul vincitore dell’ultima edizione di Amici Irama che è uscito con un nuovo album dal titolo “Giovani”. All’interno del nuovo lavoro c’è una canzone che si intitola Stanotte e che al suo interno contiene proprio una brutta frase.

Irama vuole fare a pugni con un trans? La sua canzone “Stanotte” parla chiaro

In StanotteIrama, canta: “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro / fare a pugni con quel trans, risvegliarmi senza un euro“.

Una frase quella presente nel brano “Stanotte” che ha già creato molte polemiche sui social anche perchè sembra decontestualizzata all’interno della canzone, ovvero buttata li senza senso. Una categoria, ricordiamolo, quella dei transessuali, molto spesso oggetto di troppa discriminazione.

Ecco l’audio di Stanotte.

I commenti contro questa frasi sono stati molti e quasi tutti negativi. Eccone uno.

“Rega non ascolto Irama, ma seriamente è di una bassezza del genere? Cioè dice chiaramente “fare a pugni con quel trans” I mean sei un cantante seguito da tantissime ragazzine, invece di diffondere messaggi d’amore, diffondi quelli d’odio? Are you serious?”

E ancora:


Articoli correlati


Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica
Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo
TV Chic