Irama dito medio contro Francesco Facchinetti il cantante è davvero “arrogante”

Irama dito medio contro Francesco Facchinetti il cantante è davvero "arrogante"Irama dito medio contro Francesco Facchinetti il cantante è davvero “arrogante”. Il duro sfogo di Francesco Facchinetti che ha pubblicato su instagram contro un suo assistito che è culminato con un “te la farò pagare a vita”, pggi ha un senso compiuto grazie alla settimanale Spy che fa luce su questo attacco improvviso e carico d’odio. Facchinetti ce l’ha con Irama.

Irama dito medio contro Francesco Facchinetti il cantante è davvero “arrogante”

Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici tra Facchinetti e Irama e anche alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, Riccardo Marcuzzo, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Francesco Facchinetti, si legge su Spy che pubblicherà la notizia nel numero in edicola a partire da venerdi prossimo.

È stato Irama, secondo quanto risulta a Spy, a voler chiudere il rapporto con il suo manager. Ecco spiegato il destinatario dell’invettiva che Facchinetti ha pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore. Queste le parole dell’ex manager di Irama.

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

Irama, dal canto suo di tutta risposta, ha replicato pubblicando il dito medio. Sarà rivolto a Facchinetti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010