Imany presenta il nuovo singolo Please and Change


“Please and Change”
è il nuovo singolo di IMANY, in tutte le radio da venerdì 4 Ottobre 2013. Dopo il successo del primo singolo “You Will Never Know”, che ha appena raggiunto quota 60.000 copie vendute in digitale e di conseguenza, il Doppio Disco di Platino, torna la cantante franco-senegalese IMANY con il secondo estratto dal suo primo album “The Shape of A Broken Heart”.

“You Will Never Know” è un fenomeno musicale perché il singolo è presente da oltre 3 mesi nella Top 10 di iTunes Italia, confermandosi in queste ore ancora al #4 della classifica digitale FIMI/GFK. Il video pubblicato sul canale YouTube di Time Records ha superato quota 4,5 milioni di visualizzazioni.

IMANY confermerà il suo successo sabato 5 Ottobre quando sarà l’ospite musicale del talkshow più visto in Italia: CHE TEMPO CHE FA… condotto da Fabio Fazio su Rai 3. L’Artista si esibirà in acustico con “You Will Never Know”.

Venerdì 4 Ottobre IMANY lancerà il suo nuovo singolo “Please and Change” in tutte le radio italiane e presenterà anche a tutti i media il suo primo album “The Shape of A Broken Heart”, con uno speciale showcase che si terrà a Le Biciclette di Milano alle ore 19.00.

IMANY sarà presto in Italia anche in concerto, con una serie di appuntamenti imperdibili:

03 Dicembre Milano Magazzini Generali
05 Dicembre Firenze Obihall
06 Dicembre Roma Auditorium Parco della Musica
07 Dicembre Bari Medimex Fiera del Levante
10 Dicembre Rimini Teatro Novelli
11 Dicembre Senigallia teatro la Fenice
12 Dicembre Torino Hitoshima mon Amour

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento