I Modà in concerto a Milano incantano il Mediolanum Forum. Foto, scaletta e date del Gioia Tour

Il loro debutto a Milano durante il Gioia Tour è stato lo scorso 14 aprile e, ieri sera, il Forum di Assago si è riempito nuovamente per ospitare loro, i Modà. Un concerto emozionante, reso ancora più caldo dalla folla che ha riempito il palazzetto. Tra aprile e maggio i Modà si spostano tra le varie città d’Italia e, proprio ieri sera, parte della nostra redazione ha partecipato alla loro quarta data. Dopo il salto date del tour e scaletta del concerto.

Ecco le date del tour:

Ricordiamo che il Gioia Tour ha fatto il suo debutto domenica 14 aprile e lunedì 15 al Mediolanum Forum di Milano. A queste sono seguite le date del 20 e del 21 aprile al Palaottomatica di Roma, mentre il 22 e il 23 sono stati nuovamente a Milano. La prossima tappa sarà Genova, il 3 maggio, mentre sabato 4 maggio saranno al Palaolimpico di Torino. I Modà torneranno poi ancora nella capitale lombarda e, in particolare, lunedì 6 maggio.

Il tour proseguirà poi a Bologna, al Futurshow Station, mercoledì 8 maggio. Mentre sono previsti due concerti al PalaFabris di Padova venerdì 10 e sabato 11 maggio. Il 17 e il 18 maggio, invece, saranno a Firenze al Nelson Mandela Forum. Concluderanno il mese di maggio con due date, una a Bari al Palaflorio il 22, e uno al velodromo Borsellino di Palermo sabato 25.

Ecco la scaletta del concerto:
Gioia
Come In Un Film
Sono Già Solo
Come Un Pittore
Non è Mai Abbastanza
La Sua Bellezza
Tappeto Di Fragole
Urlo E Non Mi Senti
Dove è Sempre Sole
Paura Di Volare
Dimmelo
Quando Arrivano I Suoi Occhi
Se Si Potesse Non Morire
Come L’acqua Dentro Il Mare
Medley Rock: Meschina
La Mia Ragazza
Vittima
Sogno Misfatto
Aria
Ma Quale Domani
L’amore È Un’altra Cosa
Mani Inutili
Salvami
Bellissimo
Arriverà
Medley Lento: A Laura
Tutto Non E’ Niente
Nuvole Di Rock
Quello Che Non Ti Ho Detto (…Scusami)
Ti Amo Veramente
Mia
La Notte

Nella gallery trovate qualche foto che abbiamo scattato noi ieri sera e qualche foto ufficiale del tour! E voi, a quale data andrete?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento