Gli One Direction ieri sera in concerto a Milano: nel 2014 torneranno in Italia [Foto e scaletta]

Ieri sera il Mediolanum Forum di Milano ha ospitato l’attesissimo concerto degli One Direction che, dopo il tutto esaurito di Verona, sono arrivati anche nella capitale meneghina. Ad aspettarli migliaia di fan, le cosiddette Directioners provenienti da tutta Italia, che non vedevano l’ora di poter sentire dal vivo il loro gruppo preferito. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno riempito il Forum di Assago in questa loro seconda (e ultima) tappa italiana del Take Me Home Tour.

Migliaia di Directioners hanno anche bloccato l’entrata dell’hotel Principe di Savoia, dove la band ha alloggiato per prepararsi al concerto. I fan accorsi per poter vedere i loro idoli salire sul pullman che li avrebbe portati al Forum hanno potuto avere anche l’onore di vedere Niall, che ha parlato con la folla dalla finestra dell’hotel.

Dal Forum di Assago, invece, altre migliaia di persone hanno aspettato dalla mattina presto l’apertura dei cancelli, l’obiettivo dei Directioners era uno: assistere al concerto direttamente dalla prima fila. Il concerto è iniziato puntuale con il brano “Up All Night”, accompagnato da un boato incredibile dei fan, emozionatissimi di vedere finalmente esibirsi dal vivo i loro idoli. Successivamente gli One Direction hanno cantato “I Would”, “Heart Attack”, “More Than This”, “Loved You First” e “One Thing”. Dopo un veloce cambio di look hanno continuato la loro scaletta con “C’mon, C’mon”, “Change My Mind”, “One Way Or Another (Teenage Kicks)”, “Moments”, “Back For you”.

Immancabili le bellissime coreografie e scenografie che hanno fatto ballare ed emozionare i presenti. Gli One Direction hanno anche risposto a qualche domanda dei fan, esaudito qualche richiesta e presentato il loro manager (100% italiano). Il concerto si è poi concluso con “Summer Love”, “Over Again”, “Little Things”, “Live while We’re Young” e “What Makes You Beautiful”. Si è concluso così un concerto che molte Directioners porteranno nel cuore! Ma, colpo di scena, gli One Direction direttamente dal palco di Assago annunciano che nel 2014 torneranno a Milano e a Roma.

Chi di voi è stato al concerto? Raccontateci la vostra esperienza!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento