lunedì 13 giugno, 2011

Giorgia torna con “Il mio giorno migliore”, ora è una mamma


Giorgia torna con un nuovo singolo “Il mio giorno migliore”, che anticipa il nuovo album in uscita il prossimo settembre. Si era assentata per quattro anni e ora torna, ma qualcosa è cambiato, ora è una mamma. Ritorna già a scalare le classifiche dopo quattro anni dal precedente album “Stonata”. La cantante ha dato alla […]



Giorgia
torna con un nuovo singolo “Il mio giorno migliore”, che anticipa il nuovo album in uscita il prossimo settembre. Si era assentata per quattro anni e ora torna, ma qualcosa è cambiato, ora è una mamma. Ritorna già a scalare le classifiche dopo quattro anni dal precedente album “Stonata”. La cantante ha dato alla luce 15 mesi fa il piccolo Samuel, nato dalla relazione con il compagno Emanuel Lo.
Il suo piccolo Samuel adesso è diventato l’epicentro del suo universo e della sua nuova ispirazione: “Ho cercato per anni pulizia, precisione, suono perfetto, distraendomi dalla funzione primaria del canto, ovvero la liberta’. Il mio spartiacque, la vera differenza tra il prima e il dopo, e’ Samuel: adesso non ho spazio per rimuginare. Mentre compongo mi chiedo se ho comprato i pannolini, se li ho lavati, se ho preso le cose giuste per la pappa”.

I milioni di fan la aspettano e sperano di vederla presto in concerto.


Articoli correlati


Giorgia ospite a Che Tempo che fa e con lei c’è anche Pieraccioni
TV Chic
Chi è Lodo Guenzi il nuovo giudice di X Factor al posto di Asia Argento?
Musica
Laura Pausini litiga con l’amica e le dedica una canzone dura “Frasi a metà”, storia e video
Musica
Concerto Lady Gaga Milano foto e look della popstar
Musica
Abito Giorgia al Wind Summer Festival 2017 chi è lo stilista
Musica
Giorgia abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto
Festival di Sanremo