mercoledì 09 Ottobre, 2013

Gianni Morandi Live in Arena, la serata da record di Canale 5


“Gianni Morandi Live in Arena” ha nuovamente sbancato gli ascolti tv, incrementando ulteriormente il già eccezionale risultato di ieri e si è confermato programma più visto dell’intera giornata. Il secondo appuntamento con il concerto evento di Gianni Morandi, in onda ieri sera, in diretta su Canale 5, ha ottenuto una media di 6.047.000 telespettatori pari ad […]


Gianni Morandi Live in Arena” ha nuovamente sbancato gli ascolti tv, incrementando ulteriormente il già eccezionale risultato di ieri e si è confermato programma più visto dell’intera giornata. Il secondo appuntamento con il concerto evento di Gianni Morandi, in onda ieri sera, in diretta su Canale 5, ha ottenuto una media di 6.047.000 telespettatori pari ad una share del 23.49%.

La prima parte (dalle ore 21.15 alle ore 22.37) è stata seguita da 6.428.000 telespettatori, con una share del 22.81%. La seconda parte della diretta dall’Arena di Verona (dalle ore 22.42 alle ore 23.30) è stata vista da 5.393.000 telespettatori, pari ad una share del 21.01%. “Gianni Morandi Live in Arena ” ha toccato picchi del 29.58% di share e 7.280.000 telespettatori.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:“Gianni Morandi ha scritto col suo spettacolo “Live in Arena” una delle più belle pagine di televisione degli ultimi tempi. Ascolti eccezionali, con punte di 7 milioni e mezzo di spettatori e una qualità altissima hanno acceso due bellissime serate di Canale 5. La tv generalista ha bisogno di queste magie e Canale 5 continuerà ad offrirle al suo pubblico sempre più numeroso. Grazie ancora a Gianni Morandi, persona e artista eccezionale, alla strabiliante regia di Roberto Cenci, alla direzione artistica di Gianmarco Mazzi, a tutta la squadra artistica e produttiva di Mediaset”.

‘Live in arena’ si conferma leader non solo in tv ma anche su Twitter. Gli hashtag dedicati al programma sono stati al centro delle discussioni per l’intera giornata e nel corso della puntata lo show ha occupato le prime 4 posizioni dei Trend Topic per tutta la durata dello spettacolo.


Loading...

Articoli correlati


Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic