Fronte del Palco, stasera su Italia 1: ospiti Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Il Volo, Negramaro e RAF

fronte-del-palco-prima-puntata

Dopo il successo della prima edizione, che ha raggiunto una share media del 10% con picchi del 16%, mercoledì 14 ottobre in seconda serata su Italia 1 torna “Fronte del palco”, il programma dedicato alla musica live condotto da Simone Annicchiarico e realizzato in collaborazione con Radio Italia e R101.

Ospiti Fronte del Palco

Tra le star della musica italiana che si esibiranno nell’auditorium di Radio Italia e sul palco del R101 Music Club: Eros Ramazzotti, Francesco De Gregori, RAF, Max Pezzali, Il Volo, Negramaro e Zero Assoluto. Simone Annicchiarico intervisterà gli artisti, che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri.

Le speaker Manola Moslehi e Chiara Tortorella, dalle loro postazioni radiofoniche, rivolgeranno ai cantanti e ai musicisti le domande degli ascoltatori, rispettivamente di Radio Italia e R101.

Max Pezzali sarà il protagonista del primo appuntamento con “Fronte del Palco”, previsto per mercoledì 14 ottobre in seconda serata su Italia 1, e presenterà l’album di inediti “Astronave Max”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento