Fiorella Mannoia, presentazione del nuovo album “A te”. Omaggio a Lucio Dalla


Fiorella Mannoia
fa tappa presso i punti vendita Fnac di Verona, Milano, Torino e Napoli, per salutare i fan e presentare “A te“. Al via martedì 29 ottobre lo speciale “Fnac Tour” di Fiorella Mannoia. L’artista, una delle autrici e interpreti più raffinate del panorama musicale italiano, in occasione del lancio del suo nuovo album “A te” ha deciso di incontrare il suo pubblico negli store Fnac.

Fiorella Mannoia sarà a Milano martedì 29, a Verona mercoledì 30, a Torino giovedì 31 e concluderà questa esperienza a Napoli lunedì 4 novembre, sempre alle ore 18.

Durante i quattro appuntamenti i fan potranno farsi autografare il cd e ascoltare l’intervista in cui la cantautrice si racconterà, svelando alcune delle emozioni e dei ricordi che si celano dietro a questo lavoro. “A te” è infatti un sentito e intenso omaggio all’amico e collega Lucio Dalla e contiene una selezione di 11 brani scelti tra l’ampio repertorio di capolavori del cantante bolognese.

Fnac è orgogliosa di potere omaggiare allo stesso tempo due artisti così importanti, accogliendo nei suoi store non solo i fan di Fiorella Mannoia ma anche tutti quelli del grande Lucio Dalla.

Indirizzi negozi:
Milano, via della Palla 2
Torino, via Roma 56
Verona, via Cappello 343
Napoli, via Luca Giordano 59

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento