Finale The Voice of Italy: Elhaida Dani è la vincitrice della prima edizione [Foto]

Ieri sera è andata in onda l’attesissima finale di The Voice Of Italy. Vincitore della prima edizione è stata la cantante Elhaida Dani, di soli 19 anni e proveniente da Tirana, Albania. La giovane promessa della musica, appartenente alla squadra di Riccardo Cocciante, vince così un contratto con la Universal. Il suo inedito, When Love Calls Your Name, scritta da Riccardo Cocciante e Roxanne Seeman, Elhaida ha così raggiunto questo importantissimo traguardo.

Elhaida, durante la finale, si è esibita con i brani “I will always love you” di Whitney Huston, “Margherita” di e con Riccardo Cocciante, il suo inedito, “Arriverà” insieme ai Modà, “Mama knows best” di Jessie J. E “Adagio” di Lara Fabian.

Al secondo posto, Timothy Cavicchini (visita la fanpage), rocker bello e talentuoso, punta di diamante del Team di Piero Pelù. Le altre due finaliste sono state Veronica De Simone (visita la fanpage) per Raffaella Carrà e Silvia Capasso (visita la fanpage) per Noemi. Una finale dove a dominare sono stati (per fortuna) la voce e il talento di questi quattro bravissimi artisti. The Voice, così, dopo grande successo nel mondo, è arrivato anche in Italia sostituendo, sulle reti Rai, il passato successo di X Factor.

I quattro giudici, Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù, si sono dimostrati all’altezza del compito dato loro e hanno traghettato i nuovi talenti verso il successo.

Avete seguito The Voice of Italy? Quali sono i vostri commenti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento