Figarelli Dj ft. Shena-Do it, il singolo di Antonio Passarelli, i sogni sono desideri [Video]


Ha partecipato a Uomini e Donne l’anno scorso ed è uscito dal programma innamorato di Teresanna Pugliuese. Lui è Antonio Passarelli, scelto dalla tronista, con cui ha poi trascorso alcuni mesi d’amore. Ormai la loro storia è finita, Teresanna è tornata a corteggiare Francesco Monte e Antonio cerca di realizzare i suoi sogni. Ama la musica, come ci ha raccontato in un’intervista ed è riuscito a incidere il suo primo singolo “Do it” oltre al relativo videoclip.

Il singolo si chiama “Figarelli Dj ft. Shena – Do It” con annessi remix e video. E’ un’idea nata un po’ di tempo fa in collaborazione con lo studio di produzione Pump Up Records di Sorrento, ed il dj Giò Di Leva, che molti ricorderanno con il nome Sidekick e la canzone Deep Fear. E’ un progetto dance-house con alcuni tratti progressive che dovrebbe abbracciare un pubblico vasto, non solo di discotecari ma anche di amanti della musica in generale e della radio in particolar modo. Difatti il disco è tutt’ora DiscoSpacca su M2o ed è nella Compilation n°29 della radio, remixata da Provenzano DJ.

Per questo singolo Antonio si è sperimentato come “attore” ed è il protagonista del videoclip: racconta la storia di un ragazzo che confondendo sogno e realtà capisce che svegliandosi il suo sogno è ancora lì con lui, la ragazza di cui si è innamorato è realtà.

Guardate il video…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento