lunedì 15 ottobre, 2018

Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n’è il video in anteprima su Rai 1


Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n’è il video in anteprima su Rai 1. Eros Ramazzotti torna a cantare la vita con il nuovo singolo Vita ce n’è che da anche il nome all’album in uscita a novembre. Un nuovo singolo, un nuovo album, un tour mondiale in partenza a Febbrario 2019 e il video […]


Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n'è il video in anteprima su Rai 1Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n’è il video in anteprima su Rai 1. Eros Ramazzotti torna a cantare la vita con il nuovo singolo Vita ce n’è che da anche il nome all’album in uscita a novembre. Un nuovo singolo, un nuovo album, un tour mondiale in partenza a Febbrario 2019 e il video di Vita ce n’è in anteprima sulla Rai.

Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n’è il video in anteprima su Rai 1

Esci il 17 ottobre il nuovo singolo e il nuovo video di Eros Ramazzotti “Vita ce n’è“, che da anche il titolo al nuovo album in uscita a novembre 2018. Dopo l’uscita dell’album a febbraio Ramazzotti partirà per un tour mondiale.

Il 17 ottobre in prima serata su Rai 1 si potrà vedere in esclusiva il nuovo video di Eros Ramazzotti “Vita ce n’è”, girato a Miami.

“Spero che piaccia, il lavoro è stato fatto con molto impegno” ha dichiarato l’artista durante la presentazione ufficiale dell’album, avvenuta sulla sua pagina ufficiale Facebook. Al disco seguirà anche un tour in partenza da Monaco di Baviera “Il tour sarà duro ma quando sarò sul palco darò sempre il massimo”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Prima di Ogni cosa di Fedez dedicato a Leone come scaricare gratis il singolo?
Musica
Michael Bublé ospite a Che Tempo che Fa domenica 4 novembre
Musica
Marco Carta dopo il coming out ecco il nuovo singolo a tinte gay
Musica
Irama vuole fare a pugni con un trans? La sua canzone “Stanotte” parla chiaro
Musica
Inquietude gruppo di Cantù a X Factor 2018: niente live per loro!
Musica
X Factor 2018 i concorrenti scelti agli Home Visit e il saluto caloroso di Asia Argento
Musica