lunedì 15 Ottobre, 2018

Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n’è il video in anteprima su Rai 1


Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n’è il video in anteprima su Rai 1. Eros Ramazzotti torna a cantare la vita con il nuovo singolo Vita ce n’è che da anche il nome all’album in uscita a novembre. Un nuovo singolo, un nuovo album, un tour mondiale in partenza a Febbrario 2019 e il video […]


Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n'è il video in anteprima su Rai 1

Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n’è il video in anteprima su Rai 1. Eros Ramazzotti torna a cantare la vita con il nuovo singolo Vita ce n’è che da anche il nome all’album in uscita a novembre. Un nuovo singolo, un nuovo album, un tour mondiale in partenza a Febbrario 2019 e il video di Vita ce n’è in anteprima sulla Rai.

Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n’è il video in anteprima su Rai 1

Esci il 17 ottobre il nuovo singolo e il nuovo video di Eros Ramazzotti “Vita ce n’è“, che da anche il titolo al nuovo album in uscita a novembre 2018. Dopo l’uscita dell’album a febbraio Ramazzotti partirà per un tour mondiale.

Il 17 ottobre in prima serata su Rai 1 si potrà vedere in esclusiva il nuovo video di Eros Ramazzotti “Vita ce n’è”, girato a Miami.

“Spero che piaccia, il lavoro è stato fatto con molto impegno” ha dichiarato l’artista durante la presentazione ufficiale dell’album, avvenuta sulla sua pagina ufficiale Facebook. Al disco seguirà anche un tour in partenza da Monaco di Baviera “Il tour sarà duro ma quando sarò sul palco darò sempre il massimo”.


Loading...

Articoli correlati


Alessandra Amoroso dice basta alla musica ecco perchè questa decisione
Musica
Chi è Clementino che con Face App s’invecchia e ci mostra quant’è dotato
Musica
Milva compie 80 anni la malattia l’ha provata ma lei fuma ancora
Musica
Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo
Musica
Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta
Attualità
Elettra Lamborghini Day su MTV per l’uscita dell’album “Twerking Queen”
Musica