Emma Marrone nuovo singolo il rebus per indovinare il titolo

emma-marrone-nuovo-singoloEmma Marrone nuovo singolo il rebus per indovinare il titolo. Proprio ieri Emma Marrone ha ripostato sulla sua pagina ufficiale di Instagram una foto scattata da una sua amica raffigurante una lavagna e delle lettere sparse, insomma un rebus per i suoi fan che avrebbero dovuto indovinare il titolo del suo nuovo singolo. Oggi, invece, ha pubblicato un altra foto in cui, sempre sulla stessa lavagna ha scritto:”oggi alle h. 15:00 scatta l’ora x”.

Emma Marrone nuovo singolo il rebus per indovinare il titolo

Ha quindi annunciato che il suo nuovo singolo uscirà proprio oggi pomeriggio alle ore 15, ma fino a quell’ora possiamo solo immaginare quale sia il titolo della sua nuova canzone. Molte sono le ipotesi infatti in tanti dicono sia “L’amore verrà”.

Quello che è certo è che sarà un inno all’amore che ancora dice di non aver trovato ma che spera di trovare presto, cosa che tutti i suoi fan le stanno augurando da tempo. Quando la cantante ha pubblicato quelle foto su Instagram i suoi seguaci sono subito impazziti e si sono scatenati i commenti più disparati come: “mi sto sentendo male piango tutto ti amo idolo aiuto”; “Speriamo sia meglio di occhi profondi.. trattengo il fiato è solo un bellissimo ricordo” e così via. Quello che è certo è che sono tutti molto curiosi di sentire il nuovo singolo e questa volta è stata davvero brava ad accrescere ancora di più la curiosità attraverso i suoi social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento